Table could not be displayed.

Migliori auricolari bluetooth per iPhone

Gli auricolari Bluetooth sono sicuramente l’accessorio più comodo per chi ama ascoltare musica e conversare al telefono in totale libertà senza avere le mani occupate, inoltre, in particolare ci sono dispositivi Apple come l’iPhone 11 privo di jack per le cuffie, per cui la scelta di  auricolari Bluetooth per iPhone è quasi obbligata.

Inoltre, ci sono molti auricolari con il filo che hanno bisogno di adattatori per funzionare correttamente negli iPhone,  scegliere gli auricolari Bluetooth in questo caso elimina l’ingombro e anche il fastidio di dover acquistare un adattatore a parte.

Auricolari bluetooth per iPhone: Guida all’acquisto 2020

Quelli che vi proponiamo sono alcuni dei migliori auricolari Bluetooth per iPhone, prodotti di buona qualità costruttiva ed elevata efficienza che si adattano a ogni tipo di esigenza, perfetti per chi fa sport e vuole ascoltare musica e parlare al telefono senza fili volanti o per chi vuole semplicemente un accessorio indipendente dal dispositivo che si utilizza.

Apple AirPods (seconda generazione)

Gli auricolari Apple AirPods di seconda generazione sono di tipo bluetooth, e permettono di ascoltare ciò che si desidera in modo molto rapido, perché si accendono automaticamente e il collegamento al device avviene istantaneamente.

Sono compatibili con i diversi dispositivi a marchio Apple con la connessione bluetooth. Consentono di passare da un file audio all’altro in pochissimo tempo, tramite un semplice doppio tap. In più, permettono l’attivazione dell’assistente vocale semplicemente pronunciando “hey Siri”.

Si avvalgono dell’innovativo chip Apple H1, che offre delle connessioni più veloci.

Inoltre, mettendoli all’interno della loro custodia protettiva si ricaricano molto velocemente. A sua volta, la custodia può essere ricaricata tramite il connettore Lightning. Ricaricando gli AirPods più volte nell’arco di una giornata, è possibile ottenere fino a un giorno intero di ascolto.

Un altro notevole beneficio da non sottovalutare, è l’ottimo audio che sono in grado di restituire. In più, ciascuno degli auricolari presenta un microfono e altre interessanti caratteristiche: sensore ottico, accelerometro di movimento e accelerometro vocale.

Nessun prodotto trovato.

AUKEY EP-T21 con 2 microfoni

In merito agli auricolari Aukey EP-T21, degno di nota è il fatto che sono compatibili con molti dispositivi, compresi gli iPhone e i cellulari a marchio Samsung e Huawei.

Offrono un suono nitido, particolarmente fedele. In più, si avvalgono del sistema Bluetooth 5, in grado di offrire una connessione senza fili stabile e veloce. Una volta effettuato l’accoppiamento al device per la prima volta, per quelle successive il collegamento avviene in modo del tutto automatico, semplicemente estraendoli dal loro case di ricarica.

Questi auricolari bluetooth per iPhone consentono di gestire le chiamate in arrivo e quelle effettuate, ma anche l’ascolto dei file audio, grazie al pannello tattile multifunzione. Dispongono anche di un microfono su ciascun auricolare, per poter comunicare senza dover prendere il device a cui sono connessi.

Un altro importante aspetto che li caratterizza, è il fatto di poter utilizzare anche un solo auricolare nel momento in cui si effettuano le telefonate.

La durata della batteria del case di ricarica è particolarmente soddisfacente: permette circa 25 ore di riproduzione, ricaricando gli auricolari più volte. Da soli, gli auricolari offrono 5 ore di autonomia, ma una singola ricarica della custodia (tramite cavo USB incluso nella confezione) offre 4 ulteriori utilizzi da 5 ore ciascuno.

Nessun prodotto trovato.

Ksound EP-K01 con 2 microfoni

Questo paia di auricolari a marchio Ksond è molto interessante. Offre una qualità del suono ammirevole, anche grazie al sistema di riduzione del rumore, ed è compatibile con diversi dispositivi: iPhone, Samsung Galaxy, e alcuni device Huawei, Xiaomi, LG, Sony, ecc. sfruttando la connessione Bluetooth 5, per un collegamento senza fili molto rapido.

Il case di ricarica del prodotto qui considerato, ha un’autonomia di 30 ore di utilizzo. Di conseguenza, gli auricolari possono tranquillamente essere utilizzati nel corso di un’intera giornata, ricaricandoli più volte. Degno di nota è anche il fatto che, come si verifica per molti altri tipi di auricolari bluetooth di recente concezione, la ricarica della custodia avviene in modo molto veloce, perché l’alimentazione è di tipo USB-C.

Entrambi gli auricolari dispongono di un comodo microfono, che consente di effettuare conversazioni telefoniche senza dover prendere lo smartphone al quale sono connessi.

Hanno anche un sistema touch, che permette di gestire rapidamente le telefonate e l’ascolto di file audio.

Nessun prodotto trovato.

Donerton TWS-118-1 con 2 microfoni

Gli auricolari senza fili Donerton TWS-118-1 hanno un microfono a testa, per conversare comodamente durante le chiamate dal cellulare a cui sono collegati. Inoltre, si avvalgono del touch control, che permette di gestire le chiamate semplicemente toccandoli, ma anche di passare rapidamente da un file audio a un altro, o di mettere in pausa la riproduzione.

La connessione al device a cui connetterli è automatica: una volta effettuato il primo accoppiamento, per le volte successiva basta rimuoverli dalla loro custodia, e il collegamento avviene in tre secondi.

Degno di nota è anche il fatto che sono compatibili con la maggior parte dei device Bluetooth: iPhone, iPad, Samsung, tablet, computer, ecc. Sfruttano la veloce tecnologia Bluetooth 5.0.

Si avvalgono della tecnologia CVC 8.0 per la cancellazione del rumore di fondo, offrendo un suono molto nitido. Sono realizzati con materiali che resistono al sudore, e sono ottimi per praticare sport. Hanno un’ottima ergonomia e sono anche molto leggeri.

Ciascun auricolare ha un’autonomia di 5 ore, ma nell’arco di una giornata è sufficiente riporli nella loro custodia per ricaricarli ancora, per un totale di 150 ore con una sola carica. Ricaricare il case non richiede moltissimo tempo: è sufficiente attendere 1 ora circa.

Nessun prodotto trovato.

Key Series T18NC con 4 microfoni

Per quanto riguarda gli auricolari Key Series T18NC, una delle loro caratteristiche più importanti è la restituzione di un audio molto nitido, sfruttando le proprietà del titanio. Inoltre, rendono possibile la riduzione dei rumori, e dispongono di due microfoni a testa, per una migliore conversazione nelle telefonate.

Hanno la tecnologia touch, e dunque consentono di gestire l’ascolto di file audio e delle conversazioni toccandoli, senza la necessità di prendere appositamente il dispositivo a cui sono connessi. Con un triplo tap attivano l’assistente vocale.

La loro custodia di ricarica permette un ascolto complessivo di 24 ore. L’autonomia di ciascun auricolare è invece di 7 ore.

Gli auricolari in questione vengono venduti con un cavo di ricarica USB-C, per una ricarica del case molto veloce. Non solo: la custodia è anche compatibile con la ricarica wireless Qi.

Possono essere connessi a diversi device, mediante la tecnologia Bluetooth 5.0, che offre un collegamento veloce e stabile. Resistono al sudore, ma anche dagli spruzzi d’acqua, da tutte le angolazioni.

Nessun prodotto trovato.