Migliori auricolari bluetooth per iPhone

Migliori auricolari bluetooth per iPhone2018-08-22T10:11:54+00:00

Gli auricolari Bluetooth sono sicuramente l’accessorio più comodo per chi ama ascoltare musica e conversare al telefono in totale libertà senza avere le mani occupate, inoltre, in particolare ci sono dispositivi Apple come l’iPhone 7 privo di jack per le cuffie, per cui la scelta di  auricolari Bluetooth per iPhone è quasi obbligata.

 Inoltre, ci sono molti auricolari con il filo che hanno bisogno di adattatori per funzionare correttamente negli iPhone,  scegliere gli auricolari Bluetooth in questo caso elimina l’ingombro e anche il fastidio di dover acquistare un adattatore a parte.

Quelli che vi proponiamo sono alcuni dei migliori auricolari Bluetooth per iPhone, prodotti di buona qualità costruttiva ed elevata efficienza che si adattano a ogni tipo di esigenza, perfetti per chi fa sport e vuole ascoltare musica e parlare al telefono senza fili volanti o per chi vuole semplicemente un accessorio indipendente dal dispositivo che si utilizza.

Apple AirPods

 

Apple AirPods sono degli auricolari Bluetooth dal design uguale agli EarPods, il corpo è realizzato in plastica bianca con la parte inferiore leggermente più grande di quest’ultimi,  in modo da poter allocare le batterie ricaricabili.

Alla base di ogni auricolare troviamo un microfono direzionale che grazie a un accelerometro elimina i rumori di fondo ed evidenzia il suono della propria voce.

Due sensori ottici rivelano quando gli auricolari toccano l’orecchio, l’audio parte quando vengono indossate e si ferma quando li togliamo, un sistema intelligente che aggiunge ulteriore comodità d’uso a questo prodotto.

Non sono presenti controlli per il volume o la gestione dei brani, l’unico comando è il doppio tap su un auricolare per attivare SIRI, a cui possiamo chiedere di abbassare il volume, saltare un brano, sceglierlo, riprodurlo, metterlo in pausa, oppure chiamare qualcuno, quindi in pratica va a sostituire tutte quelle funzioni che sarebbero affidate a più tasti di funzione.

  • Autonomia: Fino a 11 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: No

BeatsX MR3J2ZM

Beatsx MR3J2ZM sono degli auricolari Bluetooth per iPhone perfetti per chi ha bisogno di ascoltare musica in comodità, sono dotati di una ricarica rapida di 5 minuti che permette di godere fino a 2 ore di riproduzione musicale continua.

Dal design ergonomico, le cuffie si indossano comodamente, grazie alle estremità Secure-Fit, viene assicurato maggiore comfort e stabilità, per questo motivo si tratta di auricolari particolarmente adatti a chi fa sport ed ha necessità di avere le mani libere ma anche di liberarsi dalla presenza di fastidiosissimi fili.

Con Remote Talk compatibile con Siri, è possibile rispondere a chiamate con il microfono presente sul cavo e riprodurre musica con i comandi disponibili, molto facili da usare. Non hanno certificazione IPX3, per cui non sono impermeabili e non possono essere usati sotto la pioggia.

Quando non vengono indossati, grazie alla presenza di due magneti, si evitano aggrovigliamenti e si posso riporre facilmente nella borsa o in tasca, godendo di una portabilità maggiore.

  • Autonomia: Fino a 8 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: No

Powerbeats3

Powerbeats3 sono degli ottimi auricolari Bluetooth per iPhone, dotato del nuovo chip W1 realizzato dalla stessa Apple, sono i successori dei Powerbeats2 e mantengono lo stesso design, almeno all’apparenza.

Si tratta di un prodotto dalla linea sportiva, infatti, è un vero must tra gli sportivi possessori di dispositivi Apple; il nuovo chip ha raddoppiato l’autonomia che è in grado di arrivare oltre le 12 ore di riproduzione musicale.

Ottimizzata anche la ricarica, infatti, grazie alla tecnologia Fast Fuel, basteranno solo cinque minuti per godere di un’altra ora di ascolto; questi auricolari sono pensati anche per coloro che amano allenarsi all’area aperta in condizioni atmosferiche non proprio favorevoli, infatti, sono dotate di certificazione IPX3 per cui i materiali resistono all’acqua e al sudore.

Attraverso dei tasti comando è possibile controllare varie funzioni dell’iPhone in riproduzione e in chiamata, oppure, comunicare direttamente con l’assistente vocale Siri.

  • Autonomia: Fino a 12 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: Si

Aukey EP-B40

Aukey EP-B40 sono degli auricolari bluetooth in-ear compatibili con iPhone e altri dispositivi Android, offrono un livello di qualità superiore ad altri prodotti simili, sono dotati di tecnologia CVC 6.0 e doppio microfono per ridurre il rumore durante le chiamate.

Comodi e leggeri, questi auricolari possono essere indossati in qualunque momento, quando si fa sport o altre attività, soprattutto grazie alla presenza dei ganci in-ear.

Design sportivo e costruzione con materiali impermeabili che assicurano resistente all’acqua e al sudore, quando non vengono usati si possono avvolgere intorno al collo, per cui ideali per fare sport e jogging.

La tecnologia Bluetooth 4.1 assicura un rapido e semplice accoppiamento con l’iPhone e la stabilità di segnale fino a 10-15 metri, sono perfetti per essere utilizzati durante sessioni di allenamento in palestra, oppure, in ufficio, per avere le mani liberi e rispondere alle chiamate in qualsiasi momento in totale comodità.

  • Autonomia: Fino a 8 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: Si

GrandBeing S-E6

GrandBeing S-E6 sono degli auricolari Bluetooth per iPhone progettati con un design che si adatta al contorno dell’orecchio umano, sono molto saldi e difficilmente cadono. Presenti tre tappi auricolari di diverse dimensioni per scegliere quello che più si adatta all’orecchio.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1 l’accoppiamento è veloce, la copertura si estende fino a 10-20 metri usando un solo auricolare e fino a 10-15 metri usandone due.

La qualità del suono è eccellente, inoltre, il microfono è dotato di una tecnologia che elimina i rumori proveniente dall’esterno assicurando una chiamata vocale chiara, i bassi sono profondi di tipo stereo, insonorizzati, usare questo accessorio sarà davvero soddisfacente.  Il tempo di riproduzione musicale è di 3-4 ore e riesce a raggiungere fino a 125 ore in standby.

  • Autonomia: Fino a 4 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: No

LSCHARM HX965

LSCHARM HX965 sono degli auricolari Bluetooth per iPhone che grazie alla tecnologia wireless 4.1 supportano simultaneamente due dispositivi collegati e si collegano in automatico dopo il primo accoppiamento.

Il design è moderno con linee delicate, i cappucci sono morbidi e leggeri in modo da poterli indossare tutto il giorno comodamente, sono retrattili, premendo una volta il cavo della cuffia può essere regolato alla lunghezza migliore.

Grazie alla versione Bluetooth 4.1, è assicurata una buona usabilità in movimento, poiché la comunicazione resta stabile fino a 10 metri di distanza.

Progettati per lo sport, sono IPX3 resistenti all’acqua e al sudore, ottimi per la palestra o per chi fa sport all’aria aperta; la potente batteria assicura fino a 10 ore di autonomia in conversazione e riproduzione musicale.

Un ottimo prodotto che ha piena compatibilità con l’iPhone e permette di comunicare anche con l’assistente vocale Siri per svolgere tutte le operazioni relative all’ascolto della musica e alle chiamate.

  • Autonomia: Fino a 10 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile:Si