Jabra Evolve 65e, gli auricolari bluetooth professionali e certificati
di Redazione
06/04/2019
Questo modello rappresenta la perfetta soluzione per gli utenti “on the go". Chi per lavoro è costretto ad accorciare i propri tempi fisiologici, passando da un luogo ad un altro, deve poter avere con se un dispositivo che gli consenta di non perdere alcuna telefonata, gli Jabra Evolve 65e sono anche una soluzione affidabile e pratica.
Le caratteristiche rilevanti di questo modello sono due:
- Un comfort eccellente
- La possibilità di non perdere alcuna chiamata
In aggiunta questo modello Evolve 65e è stato certificato per Skype for Business e UC, ciò permette che l’utente lo possa impiegare per le chiamate importanti avendo la massima sicurezza delle prestazioni.
La cuffie garantiscono una qualità limpida delle chiamate e dell'audio, in special modo quando ci si trova fuori dall'ufficio. La caratteristica sonora alta permette anche di non preoccuparsi del vento e del rumore che produce, garantendo una stabilità invidiabile.
Attraverso l'adattatore Bluetooth USB è possibile collegarsi allo smartphone o al PC in sincrono.
Certificazioni UC
La sigla UC si traduce con: Unified Communications e va ad indicare un supplemento di servizi per le comunicazioni aziendali, l’audio viene ottimizzato per essere impiegato con i fornitori UC quali ad esempio.:- Cisco
- Avaya
Articolo Precedente
Alfawise j20, le cuffie a conduzione ossea con Bluetooth 5
Articolo Successivo
Le migliori app per ascoltare musica
Redazione