Gli auricolari Aita BT72 sono l’accessorio perfetto per chi ama fare sport liberamente, si tratta di cuffie Bluetooth che eliminano l’ingombro dei fili e assicurano una buona stabilità durante i movimenti, anche nelle sessioni di allenamento più dure.

Design e accessori

Il design è accattivante ma allo stesso tempo abbastanza minimale, il filo è realizzato con un materiale flessibile che si adatta perfettamente alla forma del collo e aiuta a tenere ancora più ferme le cuffie nelle orecchie.

Sui due lati troviamo i tasti multifunzione per gestire la riproduzione musicale e il volume delle chiamate, mentre dietro alla cuffie sono collocati due piccoli magneti per tenerle unite quando non vengono utilizzate.

In dotazione, oltre agli auricolari, troviamo una serie di gommini e il cavo micro USB per la ricarica.

Qualità del suono e microfono

Queste cuffie Bluetooth offrono un audio avanzato con alta fedeltà stereo, il suono è dinamico e completo, con alti ben definiti e bassi profondi che fanno godere a pieno ogni sfumatura delle tracce audio.

Il microfono incorporato è dotato della tecnologia di riduzione del rumore, microfono per le chiamate più chiare anche in ambienti ventosi o particolarmente rumorosi.

Ergonomia

Gli Aita BT72 offrono una buona ergonomia anche grazie al design semplice e minimale, concentrato nell’offrire comodità a chi li indossa; i materiali sono flessibili e morbidi, in particolare quelle degli auricolari per far si che le cuffie possano essere indossate per lungo tempo senza provare fastidi.

Inoltre, offrono un segnale stabile fino a 10 metri di distanza, questa caratteristica fa si che gli auricolari Aita BT72 possano essere usati liberamente per casa o in ufficio per telefonate chiare lasciando lo smartphone poggiato comodamente su un ripiano.

I tasti multifunzionali supportano la comodità di utilizzo grazie alla possibilità di abbinare rapidamente il proprio dispositivo, regolare il volume, cambiare traccia musicale e rispondere al telefono.