Recensione Aita BT72
di Redazione
01/02/2018
Sui due lati troviamo i tasti multifunzione per gestire la riproduzione musicale e il volume delle chiamate, mentre dietro alla cuffie sono collocati due piccoli magneti per tenerle unite quando non vengono utilizzate.
In dotazione, oltre agli auricolari, troviamo una serie di gommini e il cavo micro USB per la ricarica.
Qualità del suono e microfono
Queste cuffie Bluetooth offrono un audio avanzato con alta fedeltà stereo, il suono è dinamico e completo, con alti ben definiti e bassi profondi che fanno godere a pieno ogni sfumatura delle tracce audio.
Il microfono incorporato è dotato della tecnologia di riduzione del rumore, microfono per le chiamate più chiare anche in ambienti ventosi o particolarmente rumorosi.
Ergonomia
Gli Aita BT72 offrono una buona ergonomia anche grazie al design semplice e minimale, concentrato nell’offrire comodità a chi li indossa; i materiali sono flessibili e morbidi, in particolare quelle degli auricolari per far si che le cuffie possano essere indossate per lungo tempo senza provare fastidi.
Inoltre, offrono un segnale stabile fino a 10 metri di distanza, questa caratteristica fa si che gli auricolari Aita BT72 possano essere usati liberamente per casa o in ufficio per telefonate chiare lasciando lo smartphone poggiato comodamente su un ripiano.
I tasti multifunzionali supportano la comodità di utilizzo grazie alla possibilità di abbinare rapidamente il proprio dispositivo, regolare il volume, cambiare traccia musicale e rispondere al telefono.
Articolo Precedente
Recensione Savfy BTD0163GY
Articolo Successivo
Recensione Sony MDR-XB80BS
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019