Gli auricolari Creative Outlier Sports sono delle cuffie Bluetooth in-ear ad alte prestazioni che offrono tenuta e comfort durante gli allenamenti più impegnativi, hanno proprietà anti-traspirazione per poter affrontare al meglio ogni condizione atmosferica, possono essere usati anche sotto la pioggia o durante le giornate particolarmente ventose, grazie alla tecnologia di riduzione dei rumori ambientali incorporata.

Design e accessori

Il design è pensato per favorire l’indossabilità, le cuffie si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, i materiali utilizzati sono resistenti all’acqua, flessibili e leggeri, infatti, parliamo di auricolari particolarmente comodi da indossare.

Un filo che passa dietro al collo unisce le due cuffie dotate di due magneti che le tengono insieme quando non vengono utilizzate; sul lato destro sono presenti alcuni comandi per gestire il volume.

Per avere a disposizione il massimo comfort, all’interno della confezione sono presenti alcuni cuscinetti di sicurezza e un cavo Micro USB per la ricarica.

Qualità audio e microfono

Gli auricolari Creative Outlier Sports assicurano una qualità audio molto buona, non siamo ai livelli dei migliori top di gamma, però possiamo dire che il risultato finale è soddisfacente.

In particolare si contraddistinguono gli alti, chiari, puliti e definiti, che si fondono perfettamente con i bassi profondi, offrendo un’ottima definizione; il microfono è incorporato, utilizzandolo durante le chiamate l’audio appare limpido, privo di interferenze o rumori di sottofondo, una qualità decisamente HD.

Ergonomia

I Creative Outlier Sports sono auricolari Bluetooth decisamente ergonomici, il loro design anti-traspirazione permettono di utilizzarli anche sotto la pioggia senza il rischio di danneggiarli.

Si tratta di auricolari sportivi, facili da indossare, dalla tenuta buona, grazie alla specifica di anti-scivolamento, si tengono ben saldi all’orecchio anche durante i movimenti più decisi.

Sono stati progettati per lunghe ore di ascolto, fino a 11 con riproduzione audio continua per allenarsi senza alcuna interruzione.