Gli auricolari Bluetooth Duractron DT-QY7-BL sono un prodotto pensato e dedicato agli sportivi, lo si intuisce già dal design,  particolarmente curato e definito e dalla flessibilità offerta che permette di fare movimenti in libertà.

Design e accessori

Il design di queste auricolari è apparentemente semplice ma definito in ogni suo aspetto, osservandoli si nota la forma ergonomica delle cuffiette dotate di piccoli ganci utili a tenerle più stabili.

Il filo è particolarmente flessibile, gira intorno al collo eliminando la possibilità di ingombro e assicurando una migliore vestibilità.

Sulle cuffie sono posizionati i tasti di funzione che consentono di gestire la riproduzione musica e le chiamate in entrata.

Nella confezione troviamo dei gommini per le cuffie di varie dimensioni, un paio di gancetti e un cavo micro USB per la ricarica.

Qualità del suono e microfono

Gli auricolari Bluetooth Duractron DT-QY7-BL hanno una qualità del suono molto interessante, gli alti sono ben definiti e ascoltare musica è un piacere, anche i bassi sono abbastanza profondi anche se rendono meno di altri prodotti in commercio.

Il microfono incorporato è dotato di tecnologia CVC 6.0 di cancellazione del rumore, che in modo intelligente filtra il rumore ambientale, al fine di garantirne uno chiaro per le chiamate e la musica.

Ergonomia

Osservando dettagliatamente gli auricolari si capisce come questi siano stati studiati per aderire perfettamente all’orecchio umano e offrire maggiore stabilità durante i movimenti più intensi nella fasi di allenamento.

Il design è nettamente studiato per favorire chi ha bisogno di un prodotto stabile per il tempo libero, ma può anche essere utilizzato per rispondere alle chiamate in ufficio, spostandosi comodamente da una parte all’altra della stanza.

I materiali con i quali sono realizzati gli auricolari sono resistenti al sudore, per cui non si corre il rischio di danneggiamenti o malfunzionamenti.

Inoltre, la batteria extra-lunga permette di godere di un’autonomia fino a 8 ore di conversazione.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Duractron
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Gennaio 31, 2018
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura