Duractron Mini è un auricolare Bluetooth pensato per soddisfare le esigenze di chi necessità di un solo piccolo dispositivo per gestire le chiamate e la riproduzione musicale quando si svolgono altre attività e si ha bisogno delle mani libere.

Questa cuffia è in grado di offrire prestazioni elevate offrendo un suono buono e completo in ogni sua sfumatura, non ha niente da invidiare ad altri prodotti simili e permette di avere tra le mani un dispositivo di qualità a poco prezzo.

Design e accessori

Con Duractron Mini avrete la possibilità di indossare un auricolare in-ear ergonomico, leggero è progettato semplicemente per stare al suo posto, pesa appena 4,5 grammi, una volta inserita nell’orecchio quasi non ci si accorge di averla.

È un solo auricolare, si adatta ad entrambe le orecchie ma è preferibile utilizzarlo a destra per avere una migliore chiarezza delle chiamate.

È presente un indicatore a LED che tiene informati sullo stato dell’auricolare, per capire se è attivo, spento o quasi scarico.

All’interno della confezione non troviamo particolari accessori se non il cavo Micro USB per ricaricare la cuffia quando scarica.

Qualità audio e microfono

Anche se stiamo parlando di un solo auricolare bluetooth, la qualità audio è davvero molto buona sia in riproduzione che in chiamata. Durante l’ascolto della musica si nota come i bassi siano profondi e ben definiti e gli alti non gracchino, ma sono chiari e consentono un ascolto delle tracce molto piacevole.

Il microfono integrato è di buona qualità, durante le chiamate non si avvertono rumori di fondo e l’interlocutore sente perfettamente la nostra voce.

Ergonomia

L’auricolare Bluetooth Duractron Mini presenta un design elegante, quasi invisibile, davvero mini, ha un corpo ultra leggero, pesa poco più di un monetina ed è perfettamente sicuro da indossare.

Grazie alla sua forma e ai materiali morbidi con cui è realizzato, questo auricolare è molto comodo all’orecchio, non reca fastidio ed è confortevole da tenere anche per lunghi periodi, per esempio mentre si guida o si è in ufficio per rispondere al telefono senza dover prendere il dispositivo e tenere le mani occupate.