Gli auricolari Bluetooth Gevo GV18 sono un accessorio indispensabile per chi ama fare sport all’aria aperta o pratica costantemente la palestra e vuole godersi comodamente la propria playlist preferita dallo smartphone senza avere impedimenti o ingombri dovuti ai fili.

Si tratta di un prodotto interessante, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, le performance audio rispettano le aspettative e i materiali di costruzione appaiono resistenti.

Design e accessori

Gli auricolari Gevo GV18 sono delle cuffie Bluetooth dal design semplice ma elegante, pensate per gli atleti, sono dotati di ganci che si adattano alla forma delle orecchie e che le tengono ben salde anche durante i movimenti più intensi.

Inoltre, sono dotati di due magneti che tengono unite le cuffie intorno al collo quando non vengono indossate, per una maggiore portabilità e comodità.

All’interno della confezione troviamo in dotazione diversi gommini in silicone di varie misure, dei ganci e il cavo di ricarica.

Qualità audio e microfono

Questi auricolari offrono una qualità audio superiore alle aspettative, si avvicinano molto alle prestazioni dei top di gamma, la definizione degli alti è soddisfacente e i bassi profondi permettono di godere di una riproduzione del suono in HD.

Il microfono integrato è provvisto della tecnologia CVC 6.0 di cancellazione del rumore che permette telefonate più chiare e un suono naturale, mentre si sta correndo o facendo sport.

Ergonomia

Gli auricolari Gevo Gv18 sono molto ergonomici, dotati di un design che ne favorisce l’utilizzo in movimento, anche grazie alla presenza di alcuni tasti funzione collocati lungo il filo che tiene unite le due cuffie, con i quali è possibile gestire alcuni aspetti della riproduzione musicale e delle chiamate.

I comodi ganci in dotazione assicurano una maggiore stabilità delle cuffie nelle orecchie, permettendo movimenti intensi senza doversi preoccupare di perderle, anche grazie alle varie misure disponibili all’interno della confezione degli auricolari.

Nessun prodotto trovato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Gevo
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Marzo 31, 2019
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura