Gli auricolari Bluetooth GrandBeing S-E6 sono piccoli e comodi da indossare, uniscono praticità e qualità in un solo apparecchio, sono in-ear e sono particolarmente adatti per gli sportivi, poiché lasciano piena libertà di movimento, non essendo dotati di nessun tipo di filo.

Design e accessori

Sono progettati per adattarsi perfettamente al contorno dell’orecchio, una volta inseriti risultano ben saldi e difficili da perdere durante il movimento.

Realizzati con buoni materiali, sono interamente ricoperti di vernice a spruzzo, che permette di avere un prodotto dall’aspetto elegante e alla moda.

Hanno un peso di appena 100 grammi e possono essere utilizzate in ogni occasione, per ascoltare musica nel tempo libero, durante una sessione di allenamento o per rispondere al telefono in ufficio.

In dotazione nella confezione troviamo, oltre alle cuffie, tre tappi auricolari e il cavo micro USB per la ricarica.

Qualità audio e microfono

I GrandBeing S-E6 hanno una qualità del suono abbastanza buona, i bassi sono profondi di tipo stereo, insonorizzati, gli alti si fanno sentire e sono più che soddisfacenti, l’audio è chiaro e piacevole, privo di disturbi.

Presente un microfono che permetterà di ascoltare la conversazione solo dall’auricolare sinistro, grazie alla riduzione del rumore, si otterrà un ascolto chiaro e pulito.

Inoltre, grazie alla funzione di alert vocale, si riceverà una notifica ogni volta che arriverà una chiamata in entrata, per evitare di ritrovarsi le chiamate perse.

Ergonomia

Gli auricolari Bluetooth GrandBeing S-E6 sono studiati per essere ergonomici, stabili e leggeri e per favorire i movimenti in libertà.

La copertura Bluetooth si estende fino a  10-20 metri usando un solo auricolare e fino a 10-15 metri usandone due contemporaneamente., permettendo di muoversi dentro casa o l’ufficio a mano libere e ascoltare musica o parlare al telefono.

Aderiscono perfettamente all’orecchio e non danno segni di cedimenti nemmeno in condizione di movimenti estremi.