Le HolyHigh T8 sono degli auricolari Bluetooth di buona qualità che si fanno notare per le prestazioni interessanti e prezzo bassissimo, possiamo dire che si tratta degli auricolari con il miglior rapporto qualità/prezzo visto fino ad ora.

Sorprendono per l’ottima autonomia offerta dalla generosa batteria da 3000 mAh presente all’interno della custodia di ricarica, nell’insieme questo prodotto è più che soddisfacente per chi ha cercando un paio di cuffie senza fili economiche ma in grado di offrire prestazioni simili a quelle di fascia medio-alto.

Design e accessori

Dal punto di vista del design le HolyHight T8 non stravolgono più di tanto le linee che ci si aspetta da questa tipologia di prodotto, troviamo un LED rosso nella scossa che ne indica l’accensione. Le dimensioni sono contenute così come il peso, sono di tipo in-ear e hanno certificazione IPX6 contro liquidi e polvere.

La custodia di ricarica ha delle dimensioni decisamente più grandi e ha un peso di 97 grammi, probabilmente la scelta deriva dal fatto che si è deciso di utilizzare una batteria da 3000 mAh.

All’interno della confezione troviamo i seguenti accessori: custodia di ricarica, sacca per il trasporto, 4 paia di gommini di ricambio, un cavo microUSB.

Qualità audio e microfono

Anche se siamo davanti a un auricolare low-cost, l’audio stereo durante la chiamata è decisamente di buona qualità; è possibile anche usare una sola cuffia nel caso si vogliano sentire i rumori ambientali oppure, collegare entrambe le cuffie a due dispositivi differenti.

Il microfono poteva offrire di meglio, la voce viene captata a un volume sufficiente ma a volte si avverte un suono metallico e leggermente disturbato.

Le HolyHight T8, tuttavia, assicurano un ottimo isolamento acustico e la resa sonora è soddisfacente, soprattutto l’equilibrio che si avverte tra frequenze basse, medie e alte e il volume è abbastanza alto, sia durante la riproduzione musicale che durante le chiamate.

Ergonomia

Gli auricolari HolyHight T8 sono ergonomici, sono state ideate e progettate per adattarsi perfettamente alle varie forme dell’orecchio e indossate con comodità.

Ad accentuare questa comodità ci sono anche gommini morbidi che rendono piacevole il contatto delle cuffie con le orecchie; le dimensioni e il peso contenuto fanno si che i due auricolari si adattino perfettamente alle esigenze di chi ha bisogno di sentirsi libero di muoversi mentre fa sport.

Nessun prodotto trovato.