Recensione Jayfi X1
di Redazione
10/02/2018
Sul filo che unisce le due cuffie troviamo i tasti multifunzione per gestire le funzionalità di riproduzione musicale e quelle legate alle chiamante.
All’interno della confezione troviamo anche tre gommini di varie forme, tre ganci, una piccola custodia da trasporto un cavo Micro USB per la ricarica.
Qualità audio e microfono
Per quanto riguarda la qualità del suono, grazie all’ottimo chip CSE e la tecnologia decodifica audio APTX le performance sono soddisfacenti, gli alti si sentono bene e i bassi sono profondi e definiti, inoltre, il supporto della tecnologia CVC 6.0 per la cancellazione del rumore contribuisce ad avere un audio pulito.
Il microfono integrato permette di rispondere comodamente alle telefonate ed offre una definizione della voce in HD.
Ergonomia
Gli auricolari Jayfi X1 sono molto ergonomici, l’indossabilità è favorita dalla presenza del filo flessibile e dai piccoli ganci che si adattano a qualsiasi forma dell’orecchio e mantengono ferme e ben stabili le cuffie.
Inoltre, la scelta di utilizzare materiali resistenti all’acqua fa in modo che queste cuffie wireless possano essere usate mentre si passeggia o ci si allena all’area aperta.
Una maggiore comodità deriva dalla presenza dei tasti funzione che permettono di cambiare traccia, gestire il volume e rispondere alle telefonate senza bisogno di operare sullo schermo del dispositivo.
[amazon box="B0716MFT1H"]
Articolo Precedente
Recensione Gevo Gv18
Articolo Successivo
Recensione Creative Outlier Sports
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019