Gli auricolari bluetooth KeVis AIR091 sono stati pensati per coloro che hanno bisogno di libertà di movimento mentre ascoltano musica o parlano al telefono senza però rinunciare alla stabilità del suono, sono particolarmente adatti per gli amanti dello sport, grazie al loro elevato livello di ergonomia.

Design

Gli auricolari KeVis AIR091 sono stati progettati per ridurre al minimo il fastidio mentre li si indossa, sono dotati di un solo pulsante che può essere azionato facilmente con una sola mano.

Sono anche molto leggeri, il penso di un singolo auricolare è di solo 4 grammi, quindi, sembrerà quasi di non indossarli.

All’interno della confezione troviamo in dotazione le due cuffie, due fili per la ricarica e una custodia ricaricabile, si tratta di una piccola scatola di immagazzinaggio in grado anche di ricaricare direttamente gli auricolari.

Quando le cuffie non vengono usate possono essere inserite all’interno della custodia, intanto verranno ricaricate fino al raggiungimento del livello massimo per evitare il sovraccarico.

Qualità del suono e microfono

Per quanto riguarda la qualità del suono, questi auricolari bluetooth assicurano un ottimo audio, soprattutto quando si ascolta musica; durante le chiamate viene ugualmente offerto un buon livello di audio, inoltre, grazie alla tecnologia di riduzione del rumore, non si hanno disturbi mentre si sta parlando con qualcuno.

Il buon livello di qualità audio in chiamata è supportato anche da un ottimo microfono incorporato che permette di conversare in totale libertà, facendo arrivare all’interlocutore la voce in modo chiaro.

Ergonomia

Gli auricolari KeVis sono cuffie pensate per offrire il massimo comfort, per questo motivo oltre al design ergonomico, è stata messa a disposizione una comoda custodia ricaricabile e un solo pulsante per la gestione delle funzionalità.

Infatti, con il solo pulsante è possibile riprodurre e mettere in pausa la musica, rispondere o rifiutare una chiamata o chiamare l’ultimo numero, il tutto senza mai toccare il dispositivo.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Recensioni
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Marzo 31, 2019
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura