Recensione Lobkin 1068
di Redazione
01/08/2018
Design e accessori
Gli auricolari Lobkin vengono venduti nell’elegante colorazione nera, hanno un design ergonomico, angolare in silicone morbido e un gancio che offrono una vestibilità universale e assicurano la perfetta aderenza all’orecchio, permettendone un utilizzo confortevole durante qualsiasi tipo di attività senza il rischio di perderle.
All’interno della confezione troviamo un cavo di ricarica, due copri auricolari in silicone (ben 2 paia) e il manuale di istruzioni.
Qualità audio e microfono
Lobkin utilizzano un’altissima qualità audio dei trasduttori e dei componenti hardware, questo si traduce in bassi più intensi e alti più leggeri, la riproduzione della musica e chiara e nitida e non si sente alcun tipo di disturbo, non vi sono interruzioni e la telefonata è perfetta. Il microfono offre altrettanto alte prestazioni, le chiamate avvengono in modo perfetto, inoltre, non manca la tecnologia di riduzione del rumore CVC 6.0 che elimina tutti i rumori ambientali assicurando delle conversazioni senza alcun disturbo.
Ergonomia
Grazie alle dimensioni contenute e alla presenza di due diversi tipi di gommini, gli auricolari Lobkin sono particolarmente ergonomici, si adattano perfettamente a qualsiasi forma dell’orecchio e restano ben saldi, anche in caso di movimenti troppo bruschi. Comodissima la custodia in dotazione per trasportarli ovunque. La loro stabilità è assicurata anche dai ganci che li rendono degli auricolari particolarmente adatti per chi ama fare sport all’area aperta, inoltre, è possibile gestire la riproduzione musicale e le chiamate attraverso la comoda e piccola pulsantiera, che consente di rispondere al telefono o cambiare brano senza dover toccare lo smartphone. [amazon box="B072Q1R3GT"]Articolo Precedente
Recensione Yuhao S530
Articolo Successivo
Auricolari bluetooth Proxelle
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019