Recensione LOBKIN Mini
di Redazione
24/01/2018
Con un solo pulsante si può controllare la riproduzione musicale, la modalità di accoppiamento e di chiamata, inoltre, l’auricolare si collega in automatico con l’ultimo dispositivo collegato.
Nella confezione troviamo, oltre agli auricolare, un caricatore USB e una piccola custodia.
Qualità audio e microfono
La qualità audio è molto buona, la cuffia Bluetooth 4.1 con tecnologia avanza di decodifica audio, assicura un suono chiaro fino a 10 metri, inoltre, grazie alla cancellazione dell’eco acustico e alla tecnologia intelligente di riduzione del rumore, la performance acustica è ulteriormente migliorata. Presente un microfono incorporato HD per effettuare chiamate vocali di altissima qualità.
Ergonomia
L’auricolare Lobkin Mini è tra i più ergonomici in commercio, pensato per essere confortevole e comodo da indossare, ha un design antiriflesso ed è particolarmente curato nei piccoli dettagli.
La piccola cuffia è più leggera di una moneta di un dollaro, si adatta perfettamente alla forma dell’orecchio lateralmente e grazie a un solo tasto è possibile gestire diverse funzioni del dispositivo in uso.
Altre caratteristiche
Questo auricolare Bluetooth è equipaggiato con una batteria a litio da 60 mAh che permette di godere di circa sei ore in riproduzione musicale e sette ore in conversazione, inoltre, grazie al supporto di ricarica USB magnetico, è possibile ricaricarlo senza cavo e rapidamente.
[custom_amazon_mini asin="B071QYB3ZX"]
Articolo Precedente
Recensione Apple AirPods
Articolo Successivo
Recensione Samsung Level U Pro
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Lobkin S2
06/01/2019
Recensione Lobkin 1068
01/08/2018