Recensione Lobkin S2
di Redazione
06/01/2019
Design e accessori
Gli auricolari Lobkin S2 sono leggeri e abbastanza compatti, progettati per chi ama fare sport, al tatto si intuisce come siano stati utilizzati dei materiali di qualità, resistenti e che sono in grado di assicurare durevolezza nel tempo.
Essendo pensati soprattutto per gli sportivi e per chi ama fare corse, jogging, passeggiate, yoga, fitness all'area aperta, sono dotati di una sorta di gancetto che tengono le cuffie stabili intorno al padiglione auricolare impedendogli di muoversi o cadere.
I Lobkin S2 sono realizzati con un materiale impermeabile che protegge le cuffie dal sudore e dall’acqua in caso di vengano utilizzati sotto la pioggia.
All’interno della confezione troviamo il cavo MicroUSB per la ricarica, dei gommini di varie dimensioni, dei gancetti di riserva e un sacchetto per trasportarli.
Qualità audio e microfono
Gli auricolari Lobkin S2 hanno la funzione suono stereo, questo vuol dire che la qualità audio è molto buona con super profondi e ricchi, gli alti sono definiti e cristallini ed è assicurata la bassa rumorosità. Il microfono integrato è soddisfacente, permette di effettuare chiamate senza particolari disturbi anche grazie alla riduzione del rumore di fondo, nonostante il prodotto non sia ufficialmente dotato di questa tecnologia. Questi auricolari permettono di parlare al telefono e ascoltare musica fino a un raggio d’azione di 10 metri e possono essere collegati anche a 2 dispositivi contemporaneamente; assicurano una riproduzione musicale fino a 8 ore.Ergonomia
Gli auricolari Bluetooth Lobkin S2 sono un prodotto particolarmente ergonomico proprio perché destinato a chi fa sport ed ha bisogno di libertà di movimento e di un accessorio che non crei fastidi o problemi durante gli allenamenti. Sono stati adoperati materiali resistenti e con tecnologia IPX 5 per proteggere le cuffie dall’acqua e dalla polvere e applicati dei gancetti che tengono meglio fermi gli auricolari dietro le orecchie. Le dimensioni ridotte ne permettono il trasporto comodamente, anche grazie al sacchettino che viene dato in dotazione per metterle in tasca o in borsa. [amazon box="B07GS34X2X"]Articolo Precedente
Recensione Netspower LE-701T
Articolo Successivo
Recensione LeaderPro X9
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019