Gli auricolari Bluetooth LSCHARM HX965 sono delle cuffie in-ear adatte a chi pratica sport o fa attività all’area aperta, sono pensati per offrire comodità ed essere trasportati facilmente durante il giorno, ideali anche per chi vuole essere libero nei movimenti mentre è in ufficio o sul posto di lavoro.

Design e accessori

Questi auricolari sono pensati per dare comfort tutto il giorno, realizzati con materiali di qualità e resistenti all’acqua e al sudore, grazie alla certificazione IPX3, sono costituiti da un archetto che si poggia intorno al collo, in cui sono allocati dei tasti funzione per controllare la riproduzione musicale e le chiamate e il microfono.

Gli auricolari sono retrattili, il cavo della cuffia può essere regolato alla lunghezza migliore per godere pienamente del loro comfort.

Nella confezione, oltre agli auricolari sono presenti dei cappucci morbidi e leggere da indossare e il cavo micro USB per ricaricarli.

LSCHARM HX965 accessori

Qualità del suono e microfono

Gli auricolari LSCHARM HX965 hanno una buona qualità del suono, i bassi sono profondi e ben definiti, gli alti si sentono bene,  il suono durante la riproduzione musicale è chiaro e definito, non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti top di gamma del settore.

La tecnologia Bluetooth supporta simultaneamente due dispositivi collegati e si collega in automatico dopo il primo accoppiamento, per cui ascoltare la musica è semplice ed immediato.

Il microfono è incorporato all’interno dell’archetto poggiato al collo ed è dotato di una speciale tecnologia per la cancellazione del rumore, che permette di parlare tranquillamente al telefono senza interferenze.

Ergonomia

Design elegante e moderno, vestibilità anatomica, facilità di trasporto per un comfort duraturo per tutto il giorno, estremamente flessibile, grazie ai vari cappucci morbidi in dotazione, sono comodi da indossare e non creano fastidi.

LSCHARM HX965 ergonomia

Per questo motivo sono ideali per chi ama fare sport e attività all’area aperta, perché risultano essere molto stabili e saldi all’orecchio anche facendo movimenti un po’ più decisi.