Recensione LSCHARM HX965
di Redazione
28/01/2018
Gli auricolari sono retrattili, il cavo della cuffia può essere regolato alla lunghezza migliore per godere pienamente del loro comfort.
Nella confezione, oltre agli auricolari sono presenti dei cappucci morbidi e leggere da indossare e il cavo micro USB per ricaricarli.
Qualità del suono e microfono
Gli auricolari LSCHARM HX965 hanno una buona qualità del suono, i bassi sono profondi e ben definiti, gli alti si sentono bene, il suono durante la riproduzione musicale è chiaro e definito, non hanno nulla da invidiare ad altri prodotti top di gamma del settore.
La tecnologia Bluetooth supporta simultaneamente due dispositivi collegati e si collega in automatico dopo il primo accoppiamento, per cui ascoltare la musica è semplice ed immediato.
Il microfono è incorporato all’interno dell’archetto poggiato al collo ed è dotato di una speciale tecnologia per la cancellazione del rumore, che permette di parlare tranquillamente al telefono senza interferenze.
Ergonomia
Design elegante e moderno, vestibilità anatomica, facilità di trasporto per un comfort duraturo per tutto il giorno, estremamente flessibile, grazie ai vari cappucci morbidi in dotazione, sono comodi da indossare e non creano fastidi.
Per questo motivo sono ideali per chi ama fare sport e attività all'area aperta, perché risultano essere molto stabili e saldi all'orecchio anche facendo movimenti un po’ più decisi.
Articolo Precedente
Recensione Proxelle Solo
Articolo Successivo
Recensione Syllable D3X
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019