I Mpow TWS T2 sono dei piccoli auricolari Bluetooth realizzati con una comodissima custodia per la ricarica, possono essere trasportati facilmente ovunque e si indossano senza problemi, si tratta di un buon prodotto se si siete conto del rapporto qualità/prezzo.

All’interno della confezione troviamo i due auricolari, la custodia di ricarica, un piccolo manuale d’istruzioni, dei gommini di varie misure e un piccolo cavetto USB-Micro USB per ricaricare la custodia.

Design e accessori

Gli auricolari sono realizzati in plastica resistente e anche al tatto danno l’impressione di durare a lungo, su di essi è presente un tasto multifunzione che permette di accendere e spegnere l’auricolare e attivare varie funzioni.

Presente un piccolo led di notifica che da indicazioni sullo stato della batteria e la connessione degli auricolari; la scatola di ricarica è realizzata in plastica e si nota più facilmente la sua qualità.

La custodia ha un design curato e molto minimal, è presente solo il logo dell’azienda sul fronte, sotto c’è il led di notifica dello stato della batteria, mentre la chiusura della custodia avviene tramite un piccolo bottone magnetico.

Gli auricolari Mpow TWS T2 non sono dotati di particolari accessori se non quelli che abbiamo citato in precedenza, ovvero, dei gommini di riserva di varie misure e un cavo USB/Micro USB per ricaricare la custodia che li contiene.

Qualità audio e microfono

L’aspetto più importante di quando si acquistano degli auricolari Bluetooth è relativo alla qualità dell’audio e al microfono, i Mpow TWS T2 non deludono affatto, se pensiamo che sono un prodotto economico, ovviamente non sono paragonabili alle grandi marche, ma la qualità audio è molto buona.

Infatti, l’audio è limpido, gli alti sono ben definiti e i bassi abbastanza profondi, a parità di prestazioni, questi auricolari sono decisamente migliori di altri modelli competitor.

Stesso discorso per quanto riguarda il microfono, la qualità del suono è molto buona, le chiamate sono chiare e senza interferenza, la voce si sente benissimo.

Ergonomia

Questi auricolari bluetooth sono molto piccoli, vengono definiti Mini perché le dimensioni sono ridotte e quando si indossano sembrano quasi invisibili; leggeri, pratici e comodi da trasportare grazie alla piccola custodia di ricarica, i Mpow TWS T2 sono ideali per chi vuole un prodotto poco ingombrante e che non crei fastidi.

Infatti, all’interno della confezione sono presenti dei gommini morbidi di varie dimensioni che li rendono ancora più comodi da indossare, si adattano perfettamente alla conformazione dell’orecchio.