Gli auricolari Mycarbon BTE01 sono dotati tecnologia bluetooth per permettere di ascoltare musica e parlare al telefono anche a una certa distanza dal proprio smartphone, sono stati pensati per chi ha particolari necessità di movimento come gli amanti dello sport, che vogliono sentirsi liberi e non avere fili ingombranti. Performance, qualità ed ergonomia sono i punti di forza di queste cuffie.

Design

Gli auricolari wireless bluetooth MYCARBON non hanno alcun filo, sono disegnati e progettati a seconda della struttura esterna dell’orecchio, sono facili da incastrare e fissare al lobo, restano ben saldi e non si spostano durante i movimenti, anche quelli più bruschi.

Sono stati lavorati con vernice pianoforte UV, per cui la superficie risulta liscia, aumentando la comodità nell’indossarli; all’interno della confezione troviamo le due cuffie e la pratica custodia in cui trasportarli.

Qualità del suono e microfono

La qualità del suono è eccellente, i bassi sono profondi e gli alti ben definiti, ascoltare musica con questi auricolari permette di vivere un’esperienza audio notevole.

Stesso discorso per le chiamate vocali, l’audio è fluido e chiaro, non si sentono interferenze durante le conversazioni; non manca la tecnologia di rimozione dei rumori esterni che offrono un ulteriore stabilità e chiarezza durante le telefonate. Il microfono incorporato funziona molto bene, l’interlocutore non ha nessun problema nell’ascolto.

Ergonomia

A differenza di molti altri auricolari bluetooth, i MyCarbon BTE01 sono dotati di un pulsante con sistema di tocco digitale con cui è possibile cambiare velocemente le funzioni, mettere in pausa o in avvio le tracce o rispondere al telefono.

È anche dotato di tecnologia IPX5, il che vuol dire che i materiali con i quali sono costruiti i due auricolari li rende impermeabili e resistenti al sudore, quindi, sono comodissimi da usare mentre si fa sport.

La loro struttura studiata appositamente per adattarsi alle diverse forme di orecchio e la qualità dei materiali con i quali sono stati realizzati, rendono questi auricolari tra i più ergonomici in circolazione.