Gli auricolari Powebeats3 sono un ottimo prodotto che combina design, praticità e qualità funzionale anche in movimento grazie alla connettività Bluetooth, si tratta di uno dei migliori auricolari con rapporto qualità/prezzo eccellente.

I Powerbeats3 sono molto tecnologici, pensati per chi fa sport o è in continuo movimento, per chi lavora con chiamate e videochiamate, per tutti coloro che amano ascoltare musica liberamente.

Design e accessori

I Powerbeats3 hanno un design ergonomico ed elegante, sono venduti in vari colori per accontentare più gusti, estremamente leggeri, una volta indossati quasi ci si dimentica di averli.

Powebeats3

Sono particolarmente adatti a chi pratica sport anche grazie alla loro resistenza all’acqua e al sudore, la presenza del chip Apple W1 assicura una lunga durata della batteria e una ricarica veloce.

Assicurano stabilità durante il movimento, è possibile stringere il cavetto che collega i due auricolari, presente un led che mostra se la batteria e carica o scarica. Nella confezione troviamo solo gli auricolari e il cavo per ricaricarli.

Qualità audio e microfono

Questi auricolari hanno un sound davvero completo, dettagliato, potente ed equilibrato, probabilmente il migliore attualmente in commercio, è possibile alzare il volume senza distorsione del suono, gli alti garantisco un suono al top rispetto ai bassi, che sono comunque potenti e nitidi.

Molto buono anche il microfono, tra i migliori del genere,  vengono isolati i rumori esterni, permettendo all’utente di ascoltare musica ed effettuare chiamate senza fastidi o interferenze.

È possibile rispondere alle chiamate attraverso il sistema Siri e il cavo Remote Talk permette di regolare il volume o cambiare traccia.

Ergonomia

Siamo davanti a degli auricolari molto ergonomici, ogni componente è stato pensato per aderire perfettamente all’orecchio, impedendogli di muoversi durante i movimenti più decisi ed estremi.

Sono realizzati con materiali che li tengono ben saldi e resistono a qualsiasi condizione di utilizzo, inoltre, grazie al sistema Fast Fuel, nel caso in cui, si scarichino mentre si sta facendo sport, potranno essere ricaricati velocemente in pochissimi minuti.