Gli auricolari Bluetooth Samsung Level U sono delle cuffie particolarmente flessibili che si adattano a qualsiasi tipo di esigenze e liberano dall’ingombro del filo presente in quelle tradizionali, eleganti, leggere e comodo da indossare, siamo davanti un accessorio dall’indiscussa qualità costruttiva e funzionale.

Design e accessori

Samsung Level U hanno un design ben definito, disponibili in quattro colori, sono dotati di un archetto in materiale plastico flessibile che gira intorno al collo, con dei magneti che evitano che i due auricolari penzolino creando fastidio.

La porta di ricarica Micro USB è posto sul corpo principale, su uno dei lati dall’archetto si trovano i controlli principali, mentre nella parte posteriore ci sono due microfoni.

Nella confezione, oltre agli auricolari, troviamo due tipi di gommini che si adattano a varie dimensioni dell’orecchio, un cavo dati USB/micro USB.

Qualità audio e microfono

La qualità audio degli auricolari Samsung Level è eccellente, il suono è pulito e il volume è molto alto sia in  riproduzione musicale che durante le chiamate vocali, inoltre, i due microfoni sono dotati di una speciale tecnologia che riduce i rumori ambientali ed elimina l’effetto eco.

Ergonomia

I Samsung Level U sono degli auricolari pensati per adattarsi perfettamente alle varie forme dell’orecchio umano, sono state progettate con un design ergonomico che le rende comode da indossare e da tenere al collo quando non utilizzate, grazie all’archetto flessibile e ai magneti incorporati.

Altre caratteristiche

Con gli auricolari Samsung Level U è possibile rispondere alle chiamate o ascoltare musica con la radio FM, ma Samsung ha voluto aggiungere qualcosa in più, mettendo a disposizione l’applicazione Samsung Level App per Android, che aggiunge ulteriori funzioni grazie al Text To Speech.

Chiamate perse, allarmi, batteria scarica ed eventi, gli auricolari ci invieranno un messaggio vocale per avvisarci, una sorta di promemoria incorporato.

[custom_amazon_mini asin=”B00VLMNE7W”]