Gli auricolari Bluetooth Samsung Level U Pro sono stati progettati e costruiti per gli sportivi, composti da un archetto da poggiare intorno al collo che rende ancora più comodo ascoltare musica collegandosi a smartphone e tablet, offrono audio in alta risoluzione e tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Batteria a litio ricaricabile che assicura un’autonomia fino a 9 ore in riproduzione audio e durante le conversazioni, con durata in standby fino a 300 ore.

Design e accessori

I Samsung Level U Pro hanno un design comodo, con il laccetto per il collo e la struttura in uretano che permettono all’utente di indossarli con facilità, sono presenti dei pulsanti fisici nell’archetto con cui effettuare alcune operazioni tra cui controllare la riproduzione musicale e gestire le chiamate.

All’interno della confezione, oltre agli auricolari, troviamo dei gommini che possono essere sostituiti a quelli standard,  che si adattano alla forma dell’orecchio per una maggiore comodità e un cavo microUSB.

Qualità audio e microfono

Questi auricolari Bluetooth sono dotati di due potentissimi altoparlanti da 13mm che offrono un suono ben definito in uno spettro audio con tre range: basso, medio e alto.

L’audio UHQ (96kHz/24bit) assicura un suono migliore rispetto  alla qualità CD, la tecnologia UHQ-BT permette di ridurre la perdita di qualità e avere un suono più ricco e dettagliato.

Vi è il supporto alle tecnologie NR (Noise Reduction) ed EC (Echo Cancellation), ottimizzate per dispositivi Samsung.

Sono presenti due microfoni integrati che sono in grado di distinguere la voce umana dai rumori esterni e cancellano l’eco, inoltre, possono essere utilizzati per sfruttare l’assistente virtuale S Voice e utilizzare i comandi vocali e la tecnologia Test-to-Speech, per avere aggiornamenti in tempo reale su chiamate perse, massaggi in arrivo, email e molto altro.

Ergonomia

I Samsung Level U Pro hanno un’ottima ergonomia, il design in rilievo assicura un’accessibilità ottimizzata, è possibile regolare il volume e la riproduzione della musica direttamente dall’archetto, senza toccare il dispositivo associato.

Grazie ai ganci magnetici è possibile sganciare il dispositivo per rispondere subito alle chiamate o riprodurre musica, oppure, ricollegarli per terminare la chiamata o mettere in pausa i brani.