Recensione Samsung Level U Pro
di Redazione
24/01/2018
All’interno della confezione, oltre agli auricolari, troviamo dei gommini che possono essere sostituiti a quelli standard, che si adattano alla forma dell’orecchio per una maggiore comodità e un cavo microUSB.
Qualità audio e microfono
Questi auricolari Bluetooth sono dotati di due potentissimi altoparlanti da 13mm che offrono un suono ben definito in uno spettro audio con tre range: basso, medio e alto.
L’audio UHQ (96kHz/24bit) assicura un suono migliore rispetto alla qualità CD, la tecnologia UHQ-BT permette di ridurre la perdita di qualità e avere un suono più ricco e dettagliato.
Vi è il supporto alle tecnologie NR (Noise Reduction) ed EC (Echo Cancellation), ottimizzate per dispositivi Samsung.
Sono presenti due microfoni integrati che sono in grado di distinguere la voce umana dai rumori esterni e cancellano l’eco, inoltre, possono essere utilizzati per sfruttare l’assistente virtuale S Voice e utilizzare i comandi vocali e la tecnologia Test-to-Speech, per avere aggiornamenti in tempo reale su chiamate perse, massaggi in arrivo, email e molto altro.
Ergonomia
I Samsung Level U Pro hanno un’ottima ergonomia, il design in rilievo assicura un’accessibilità ottimizzata, è possibile regolare il volume e la riproduzione della musica direttamente dall’archetto, senza toccare il dispositivo associato.
Grazie ai ganci magnetici è possibile sganciare il dispositivo per rispondere subito alle chiamate o riprodurre musica, oppure, ricollegarli per terminare la chiamata o mettere in pausa i brani.
Articolo Precedente
Recensione LOBKIN Mini
Articolo Successivo
Recensione Aukey EP-B39
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Auricolari bluetooth GrandBeing
07/05/2018
Recensione Samsung Gear IconX
28/04/2018