Recensione Sansisco-LYEJ
di Redazione
28/01/2018
Hanno un filo ad archetto che gira intorno al collo che li rende ancora più stabili, i materiali di costruzione sono buoni, i tasti multifunzione sono collocati lungo il filo e permettono di controllare la riproduzione della musica e le chiamate.
In dotazione troviamo dei gommini per le cuffie e un cavo micro USB per la ricarica.
Qualità del suono e microfono
La qualità di riproduzione del suono è buono, si riescono a distinguere molto bene gli alti dai bassi, quest’ultimi risultano essere ben definiti.
La tecnologia CVC 6.0 sensore di isolamento acustico, riduce i rumori intorno, fornendo un ambiente più confortevole pe godersi la musica; il microfono incorporato supporta le chiamate a mani libere senza perdere telefonate.
Ergonomia
Gli auricolari Bluetooth Sansisco LYEJ sono molto ergonomici, la loro forma è studiata per aderire perfettamente all’orecchio senza dare segni di cedimento durante gli allenamenti o gli spostamenti.
Inoltre, grazie al nano-rivestimento e al guscio resistente all’acqua, questi auricolari sono impermeabili e proteggono dalla pioggia o dal sudore, permettendo di ascoltare musica e mantenere le telefonate anche nei giorni piovosi.
Altre caratteristiche
La comodità è supportata anche dalla connessione Bluetooth 4.1 che offre un segnale potente e un accoppiamento veloce, permettendo di godere della connessione con il proprio dispositivo fino a 10 metri di distanza.
Inoltre, vi è il supporto al collegamento simultaneo con più dispositivi, per poter passare da un device all’altro velocemente.
Articolo Precedente
Recensione LG HBS 910
Articolo Successivo
Recensione Proxelle Solo
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019