Gli auricolari Sansisco LYEJ sono progettati per adattarsi a diverse esigenze, in particolare sono ideali per attività sportive, come jogging o corsa, ma vanno benissimo anche per chi sta cercando una buona soluzione che gli permette di ascoltare musica o parlare a telefono mentre sbriga altre faccende.

Design e accessori

Questi auricolari integrano dei ganci all’orecchio ergonomici e flessibili  che danno un senso di comfort, senza doversi preoccupare che possano scivolare.

Hanno un filo ad archetto che gira intorno al collo che li rende ancora più stabili, i materiali di costruzione sono buoni,  i tasti multifunzione sono collocati lungo il filo e permettono di controllare la riproduzione della musica e le chiamate.

In dotazione troviamo dei gommini per le cuffie e un cavo micro USB per la ricarica.

Qualità del suono e microfono

La qualità di riproduzione del suono è buono, si riescono a distinguere molto bene gli alti dai bassi, quest’ultimi risultano essere ben definiti.

La tecnologia CVC 6.0 sensore di isolamento acustico, riduce i rumori intorno, fornendo un ambiente più confortevole pe godersi la musica; il microfono incorporato supporta le chiamate a mani libere senza perdere telefonate.

Ergonomia

Gli auricolari Bluetooth Sansisco LYEJ sono molto ergonomici, la loro forma è studiata per aderire perfettamente all’orecchio senza dare segni di cedimento durante gli allenamenti o gli spostamenti.

Inoltre, grazie al nano-rivestimento e al guscio resistente all’acqua, questi auricolari sono impermeabili e proteggono dalla pioggia o dal sudore, permettendo di ascoltare musica e mantenere le telefonate anche nei giorni piovosi.

Altre caratteristiche

La comodità è supportata anche dalla connessione Bluetooth 4.1 che offre un segnale potente e un accoppiamento veloce, permettendo di godere della connessione con il proprio dispositivo fino a 10 metri di distanza.

Inoltre, vi è il supporto al collegamento simultaneo con più dispositivi, per poter passare da un device all’altro velocemente.