Sonoka 100023-01 è un auricolare Bluetooth di qualità buona, realizzate per offrire il massimo del comfort e la possibilità di gestire la riproduzione musicale e le chiamate vocali liberamente, usufruendo dei comandi collocati direttamente sugli auricolari.

Design e accessori

Design pensato per le persone in movimento, confortevole e stabile, sugli auricolari è raffigurata una trama moderna, la forma delle cuffie si adatta perfettamente alle orecchie.

Sono molto comodi per tutti i livelli di esercizi, sono dotati di un filo flessibile che gira intorno al collo, alle due estremità sono collati i comandi per  gestire la riproduzione musicale e le chiamate e i magneti per tenerli uniti quando non vengono indossati.

Qualità del suono e microfono

Gli auricolari Sonoka 100023 hanno una qualità del suono eccellente, i suoni alti sono ben definiti, i bassi profondi, per un risultato finale soddisfacente, ascoltare la propria musica in libertà sarà davvero molto piacevole.

Dove sono collocati i magneti, troviamo anche il microfono dotato di tecnologia di rimozione del rumore che consente di effettuare chiamate pulite e senza interferenze.

Ergonomia

È assicurato un elevato livello di ergonomia  grazie alla forma che si adatta perfettamente all’orecchio umano, ma anche ai vari gommini in dotazione,  particolarmente comodi che rendono le cuffie stabili.

Controllo in-ear molto facile grazie alla presenza dei tasti di funzione collocati alle estremità dell’archetto, è possibile mantenere i movimenti mentre si controlla la musica e le chiamate.

Tra i vari comandi è possibile mettere in pausa o riavviare la musica, controllare il volume e rispondere alle chiamate, il tutto semplicemente premendo i tasti con un dito.

Si possono usare per fare palestra, in bicicletta, per correre ma anche per altre attività quotidiane o per avere le mani libere al lavoro e muoversi da una parte all’altra della stanza senza dover portarsi dietro lo smartphone.