Recensione Sonoka 100023-01
di Redazione
01/02/2018
Sono molto comodi per tutti i livelli di esercizi, sono dotati di un filo flessibile che gira intorno al collo, alle due estremità sono collati i comandi per gestire la riproduzione musicale e le chiamate e i magneti per tenerli uniti quando non vengono indossati.
Qualità del suono e microfono
Gli auricolari Sonoka 100023 hanno una qualità del suono eccellente, i suoni alti sono ben definiti, i bassi profondi, per un risultato finale soddisfacente, ascoltare la propria musica in libertà sarà davvero molto piacevole.
Dove sono collocati i magneti, troviamo anche il microfono dotato di tecnologia di rimozione del rumore che consente di effettuare chiamate pulite e senza interferenze.
Ergonomia
È assicurato un elevato livello di ergonomia grazie alla forma che si adatta perfettamente all’orecchio umano, ma anche ai vari gommini in dotazione, particolarmente comodi che rendono le cuffie stabili.
Controllo in-ear molto facile grazie alla presenza dei tasti di funzione collocati alle estremità dell’archetto, è possibile mantenere i movimenti mentre si controlla la musica e le chiamate.
Tra i vari comandi è possibile mettere in pausa o riavviare la musica, controllare il volume e rispondere alle chiamate, il tutto semplicemente premendo i tasti con un dito.
Si possono usare per fare palestra, in bicicletta, per correre ma anche per altre attività quotidiane o per avere le mani libere al lavoro e muoversi da una parte all’altra della stanza senza dover portarsi dietro lo smartphone.
Articolo Precedente
Recensione Aursen A18
Articolo Successivo
Recensione Hoco 55938
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019