I Sony MDR-XB80BS sono auricolari Bluetooth sportivi, adatti soprattutto agli amanti dello sport e della palestra, offrono efficienza e comodità, un accessorio indispensabile per chi desidera ascoltare la musica durante le sessioni di allenamento.

Design e accessori

Il design è inconfondibilmente sportivo, la forma si adatta perfettamente al lobo dell’orecchio, il materiale è solido, si tratta di plastica gommata flessibile; un cavo morbido unisce i due auricolari, questo si adatta alla forma del collo, rendendo gli auricolari ancora più comodi da indossare.

I materiali utilizzati da Sony sono resistenti all’acqua e al sudore, per cui possono essere usati anche durante condizioni metereologiche avverse; la trama delle cuffie è elegante e moderna, inoltre, una serie di controlli sono presenti nella gomma del ricevitore di destra e permettono di gestire le chiamate e le varie funzioni durante la riproduzione musicale.

In dotazione troviamo alcuni gommini per le cuffie e il cavo Micro USB per ricaricare gli auricolari.

Qualità audio e microfono

La qualità audio degli auricolari Sony MDR-XB80BS è buona, in particolare il suono dei bassi è profondo e definito, si ottiene un bell’effetto nella riproduzione musicale di tracce dove i bassi sono messi in evidenza.

Gli alti sono chiari e spiccano bene contro l’aumento dei bassi, non si sentono interferenze e la resa finale del suono è più che soddisfacente.

Il microfono è integrato ed è dotato di cancellazione del rumore di fondo, in modo da assicurare chiamate vocali chiare e prive di fastidi.

Ergonomia

Gli auricolari Sony MDR-XB80BS sono ergonomici, il design è pensato appositamente per chi ha bisogno di usarli in movimento, i materiali sono resistenti e grazie alla certificazione IPX5, si possono usare durante gli allenamenti più impegnativi.

La forma che si adatta perfettamente al padiglione auricolare, rende questi auricolari uno dei prodotti più comodi da indossare.