Recensione Sony WFSP700NW
di Redazione
02/08/2018
Design
Per quanto riguarda il design, le Sony WFSP700NW sono progettate in modo univoco e pensate per offrire il massimo del comfort a chi le indossa.
Infatti, la vestibilità è molto buona, anche grazie alla presenza di piccole alette che permettono di orientarli all’interno dell’orecchio come meglio si crede, assicurando una tenuta maggiore e il minimo rischio che scivolino.
È presente un solo pulsante per gestire le funzioni e le chiamate, quest’ultime vengono smistate solo all’auricolare sinistro, il che può risultare leggermente fastidioso.
All'interno della confezione oltre alle cuffie si troviamo una custodia, un cavo, gommini e archetti di supporto.
Qualità audio e microfono
La qualità del suono è molto buona, abbiamo bassi profondi e alti definitivi, quest’ultimi possono essere ulteriormente migliorati ma nel complesso abbiamo delle prestazioni eccellenti che non deludono le aspettative che si hanno verso un prodotto di fascia alta. La qualità del segnale è costante e non si notano disturbi durante l’ascolto della musica fino a una distanza di 10 metri; grazie alla tecnologia di riduzione del rumore non ci sono interferenze nemmeno quando si effettuano chiamate, quest’ultime avvengono in maniera chiara anche grazie alla presenza di un microfono incorporato decisamente ottimo.Ergonomia
Non ci sono dubbi che gli auricolari Sony WFSP700NW siano comodi da indossare grazie alle dimensioni compatte e alla presenza di vari accessori che non fanno che migliorare il livello di ergonomia già presente di base in queste piccole cuffie. Non hanno alcun filo o archetto e questo rende i Sony WFSP700NW particolarmente adatti a coloro che fanno sport e hanno bisogno di libertà nei movimenti. [amazon box="B078VGTTNC"]Articolo Precedente
Che cos'è il Bluetooth 5
Articolo Successivo
Recensione NEUMA NE-18X
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019