Gli auricolari bluetooth Syllable D300 sono state pensate per gli amanti dello sport, hanno un design che soddisfa i requisiti della maggior parte dei clienti, grazie anche agli accessori in dotazione che contribuiscono a far adattare le cuffie a qualsiasi tipo di forma dell’orecchio, assicurando stabilità durante i movimenti, anche quelli più decisi.

Design e accessori

Syllable D300 sono robusti, realizzati con materiali destinati a durare a lungo, le gomme curve sopra gli auricolari li tengono ben saldi anche durante la corsa o mentre si sta facendo allenamento cardio.

Il piccolo filo si adatta perfettamente alla parte posteriore del collo e non dà alcun tipo di problema; gli auricolari sono fatti di silicio e sono particolarmente leggeri, sulla parte esterna collocata sul filo, è presente un tasto che permette di controllare alcune funzionalità di accensione e riproduzione.

Per quanto riguarda gli accessori, nella confezione troviamo, oltre alle cuffie, un cavo di ricarica USB, un manuale utente, una borsa di stoccaggio, sei tappi per le orecchie e sei ganci per l’orecchio.

Qualità audio e microfono

Per quanto riguarda le prestazioni, i Syllable D300 hanno una qualità del suono molto buona con bassi e alti definiti e soddisfacenti; le cuffie riescono a ridurre il rumore esterno permettendo chiamate chiare, anche grazie al microfono integrato dalle ottime caratteristiche.

Il volume alto a volte tende ad essere troppo forte su alcune canzoni, quello troppo basso provoca dei piccoli fastidi causati dall’attrito del filo con il collo, per cui il consiglio è quello di bilanciarlo correttamente.

Per quanto riguarda le chiamate, è possibile rispondere usando il tasto MF, la qualità audio in chiamata è molto buona, la persona dall’altro capo sente la voce in modo pulito, privo di qualsiasi rumore di sottofondo.

Ergonomia

Le cuffie bluetooth Syllable D300 sono indubbiamente un prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo, grazie alla presenza di sei gommini e sei ganci, è possibile indossarle comodamente, scegliendo quelli che meglio si adattano al proprio orecchio, finché non si ottiene il massimo della stabilità.

Sono state progettate principalmente per coloro che amano fare sport e sono continuamente in movimento, per cui l’indossabilità è una caratteristica su cui i produttori si sono concentrati molto, per assicurare libertà di movimento senza perdere di qualità e prestazioni.

Sono così leggere che il più delle volte ci si dimentica di indossarle, inoltre, il piccolo controller è comodissimo e permette di avere controllo delle tracce senza toccare il dispositivo.

Nessun prodotto trovato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Syllable
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Marzo 31, 2019
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura