Syllable D3X sono auricolari Bluetooth in-ear, ideati per essere una soluzione comoda ed efficace per coloro che vogliono ascoltare musica a mani liberi mentre si stanno allenando o sono impegnati in altre attività.

Sono state progettati  pensando soprattutto agli sportivi ma vanno benissimo anche per coloro che vogliono usarli in ufficio o in altre circostanze dove avere la comodità di poter girare liberamente per la stanza è una priorità.

Design e accessori

Syllable D3X sono costruiti con materiali di qualità, le cuffie hanno un rivestimento in gomma, morbido e molto piacevole a contatto con la pelle.

Sono dotate di alcuni ganci speciali per l’orecchio che assicurano comodità e stabilità durante l’utilizzo, sono molto leggeri al punto che quasi non si sentono mentre si fa sport.

Si possono agganciare al collo tramite dei magneti incorporati negli auricolari, le calamite integrate permettono di tenerli unite come una collana.

All’interno della confezione, oltre agli auricolari, troviamo dei gommini e un cavo micro USB per la ricarica.

Qualità del suono e microfono

Grazie alla tecnologia CVC 6.0 di cancellazione del rumore, è possibile riprodurre musica di alta qualità e conversazioni telefoniche libere da interferenze.

Gli alti sono ben definiti e i bassi profondi, nell’insieme possiamo dire che il risultato finale è più che soddisfacente. Anche il microfono incorporato fornisce buone prestazioni.

Ergonomia

Non ci sono dubbi che gli auricolari Syllable D3X siano ergonomici, sono stati pensati proprio per offrire comodità e libertà di movimento, in particolare a chi fa sport e ama allenarsi senza impedimenti.

Il filo che passa intorno al collo e i ganci che permettono alle cuffie di aderire perfettamente alle orecchio, le rendono molto stabili e materiali scelti per la loro produzione si possono definire di buona qualità.

Grazie alla versione Bluetooth 4.2, si possono utilizzare fino a una distanza di 10 metri.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Syllable
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Febbraio 10, 2018
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura