Recensione Yuhao S530
di Redazione
01/08/2018
Design e accessori
L’auricolare bluetooth Yuhao ha un design ergonomico grazie soprattutto alle dimensioni dirotte e al peso di soli 3,3 grammi, viene assicurata una perfetta e confortevole vestibilità, rimane ben saldo all’orecchio e non c’è alcun rischio di perderlo durante la guida, la corsa o il lavoro. All'interno della confezione troviamo un cavo di ricarica USB e il manuale dell’utente, insomma, il minimo indispensabile.
Qualità audio e microfono
La qualità audio è molto buona, la riproduzione musicale è chiara e limpida, non ci sono disturbi o distorsioni nel suono grazie alla tecnologia di riduzione del rumore, inoltre, viene eliminato anche l’eco, assicurando una voce chiara e naturale di alta qualità. Grazie a Smart Voice si possono ricevere chiamate in arrivo anche a batteria scarica. All’interno dell’auricolare è presente un microfono incorporato per parlare liberamente senza dover prendere il dispositivo dalla tasca.Ergonomia
Con l’auricolare bluetooth Yuhao S530 viene assicurata il massimo dell’ergonomia già a partire dalle dimensioni contenute e dai soli 3,3 grammi di peso; grazie alla presenza di un pulsante sulla parte esterna dell’auricolare è possibile abilitare tutti i comandi del telefono e della musica: rispondere o rifiutare una chiamata, comporre l’ultimo numero, riprodurre o mettere in pausa la musica, il tutto senza mai utilizzare il dispositivo.
Yuhao S530 permette di parlare e ascoltare musica muovendosi liberamente negli ambienti fino a un massimo di dieci metri di distanza dal proprio smartphone o tablet Android o iOS.
[amazon box="B072R2ML2H"]
Articolo Precedente
Recensione KeVis AIR091
Articolo Successivo
Recensione Lobkin 1068
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019