Sharp GX-BT480, speaker Bluetooth dalle mille possibilità
di Redazione
09/04/2019
I modelli GX-BT180, GX-BT280 e GX-BT480 sono stati lanciati e la loro psicoacustica è inimitabile, stesso discorso vale per l’estensione dei bassi e il suono cristallino, si parla infatti di speaker ideali per il relax o per le feste. Questi dispositivi possono facilmente essere collegati a smartphone o tablet se volete riprodurre le vostre playlist preferite, e tutto questo è possibile con un “mono tasto” il One Touch Control che permette di effettuare le seguenti operazioni:
- avvio
- messa in pausa
- passaggio al brano successivo
Questi speaker si spengono in modo automatico quando non riesco a ricevere segnale, ma questo meccanismo prolunga la durata della batteria, e di tale aspetto occorre tenerne conto.
Il design degli Sharp GX-BT480 speaker Bluetooth è formulato per essere resistente agli schizzi (IP56) per cui questi dispositivi si adattano ad ambienti che presentano pioggia e neve.
Tra le altre caratteristiche troverete:
- un peso di soli 240 grammi
- dimensioni compatte
- rosso
- nero
- blu
Il suono supera i 100 dB e l’’uscita di 40W concede un suono potente attraverso dei bassi vigorosi e un suono estremamente dinamico. A questo si aggiungono tre livelli di equalizzazione che l’utente può regolare, e ciò gli consente di personalizzare il suono andando unicamente per gusto personale.
[amazon box="B07HFH9PT9"]
Articolo Precedente
Sony RMT-P1BT, telecomando bluetooth per la telecamera
Articolo Successivo
BlitzWolf BW-BS8, nuovo bastone selfie Bluetooth con treppiede
Redazione