Arbily X9 sono degli auricolari Bluetooth di ultima generazione dotati di connessione con standard 5.0, con dimensioni molto ridette che assicurano una comunicazione con lo smartphone davvero eccellente, prestazioni di alto livello che vanno oltre le aspettative di un prodotto abbastanza economico ma moderno e accessoriato.

Design e accessori

Questi auricolari Arbily X9 in-ear hanno un’interessante rapporto qualità/prezzo, un buon livello di design e costruzione, dimensioni pari a 97x37x39 mm con un peso di appena 4,5 grammi.

Presente il led di stato circolare presente sulla superficie touch utile per gestire alimentazione, chiamate e riproduzione musicale.

All’interno della confezione troviamo un accumulatore ricaricabile sottoforma di custodia dedicata dotata a sua volta di una batteria di 400 mAh, case con scocca di metallo in varie colorazioni, porta micro USB utile per caricare la batteria integrata.

Non mancano due coppie di gommini per adattare le cuffie alle varie dimensioni delle orecchie e un cavetto USB-Micro USB.

Qualità audio e microfono

Per quanto riguarda le prestazioni audio, il giudizio è buono, sia a livello di potenza che di qualità del suono, le frequenze medie sono discrete ma gli alti sono abbastanza definiti.

Prestazioni più che sufficienti del microfono durante le chiamate, la voce è chiara e priva di interferenze anche grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore che garantisce qualità vocale chiara fino a 30 piedi.

Questi auricolari Bluetooth 5.0 sono ampiamente compatibili con la maggior parte dei dispositivi iOS e Android.

Ergonomia

Gli auricolari Arbily X9 sono delle cuffie con una buona ergonomia e ottimo isolamento acustico, si adattano perfettamente a lunghe sessioni di ascolto senza provocare fastidi all’interno dell’orecchio.

Sono delle cuffie comode da indossare, leggere e con dimensioni ridotte, perfette per allenarsi, per il lavoro, per fare sport e altre attività, sono dotate di tre tappi in silicone morbido di varie misure (S,M,L).

Il design mini in-ear assicurano che le cuffie restino comodamente ferme all’orecchio e non cadano mai; inoltre, è possibile anche usare le due cuffie separatamente, nel caso si decida di volerne indossare solo una.

Comodissima e dal design elegante la custodia ricaricabile che garantisce fino a 4 ricariche degli auricolari, anche questa assicura un buon livello di ergonomia, si può trasportare comodamente in tasca, non ingombra e non è pesante, perfetta per chi viaggia o per chi è spesso fuori casa e non può fare a meno delle cuffie bluetooth.