Aursen A18 sono auricolari Bluetooth molto comodi per fare sport perché sono dotati di un unico filo flessibile che giro intorno al collo e li aiuta a restare stabili, si agganciano bene e non cadono nemmeno correndo.

Un buon prodotto, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, un accessorio che non può mancare agli appassionati sportivi, stabilità e qualità del segnale, possono essere usati anche per altre esigenze, nel tempo libero, alla guida e in ufficio, per conversare liberamente.

Design e accessori

Aursen A18

Questi auricolari hanno un design raffinato,  il filo che è abbastanza robusto, permette di creare un archetto che si incastra al padiglione, il che risulta essere molto utile soprattutto mentre si fa sport, anche facendo dei movimenti con la testa, le cuffie restano ben ancorate.

Dietro le cuffie sono allocati dei tasti per il controllo del volume delle tracce audio e delle chiamate e per gestire alcuni funzioni.

All’interno della confezione si trovano dei gommini per adattare la cuffia ai vari tipi di orecchio e un cavo micro USB per effettuare la ricarica.

Qualità del suono e microfono

Utilizzando questi auricolari si capisce come la loro struttura in-ear abbia favorito la qualità dell’audio che risulta essere molto buono, in particolare i bassi sono eccellenti e le frequenze ben bilanciate, per un suono cristallino e nitido.

Sono utilizzabili per fare e ricevere chiamate grazie al microfono integrato, non è presente la tecnologia di riduzione del rumore, ma la qualità è ugualmente buona.

Ergonomia

Gli auricolari Aursen A18 sono molto ergonomici, si indossano comodamente e non danno fastidio, i gommini in dotazione si adattano perfettamente alle varie forme dell’orecchio, inoltre, la cuffia ha una serie di avvisi vocali legati ai controlli del dispositivo.

Non sono ingombranti, sono molto leggeri e grazie alla qualità dei materiali, assicurano resistenza e robustezza nonostante le piccole dimensioni.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Aursen
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Febbraio 1, 2018
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura