I Jabra Elite 65t sono degli auricolari bluetooth 5, si tratta di un prodotto top di gamma che offre una migliore qualità sonora, ottimo isolamento acustico e riduzione del rumore di fondo, nonché un design ergonomico, pensato per dare il massimo comfort a chi li indossa.

Se state cercando degli auricolari che combinino qualità costruttiva, eleganza, comodità e resa sonora eccellente questo prodotto è quello giusto per voi, scopriamone le caratteristiche più importanti.

Design e accessori

Gli auricolari e la custodia sono realizzati in plastica di qualità, sono molto resistenti e non danno l’impressione che potrebbero rompersi da un momento all’altro; gli inserti sono in morbido gel che li rende confortevoli da indossare anche dopo lunghi allenamenti.

Scatola auricolari Jabra Elite 65t

Possono essere indossati anche sotto la pioggia poiché il design ha la certificazione IP55, resistente alla polvere e ai getti d’acqua, ma non possono essere immersi.

Sulla parte esterna degli auricolari sono presenti dei piccoli fori che permettono ai microfoni di percepire la nostra voce durante le chiamate, ma anche per ascoltare i suoni esterni, con la possibilità di personalizzarne il livello da percepire tramite l’apposita app dedicata.

La gestione musicale avviene utilizzando i controlli integrati sugli auricolari, sul sinistro è presente un tasto per regolare il volume, premendolo più a lungo è possibile salare le tracce; mentre su quello destro c’è il pulsante per gestire la riproduzione musicale e rispondere alle chiamate, ma anche attivare l’assistente vocale con una pressione più lunga.

Gommini di ricambio Jabra Elite 65tPer quanto riguarda gli accessori, all’interno della confezione troviamo la custodia ricaricabile e 3 paia di gommini che si adattano alle varie grandezze dell’interno dell’orecchio.

Qualità audio e microfono

La qualità audio è molto buona e dinamica, i bassi raggiungono una certa estensione senza creare disturbo, mentre gli alti sono molto controllati, definiti, in modo che sia sempre piacevole ascoltare la musica.

Per quanto riguarda i microfoni, i Jabra Elite 65t ne hanno ben quattro integrati ed offrono un’eccezionale nitidezza durante le chiamate, anche grazie alla protezione contro il vento e alla tecnologia di riduzione del rumore di fondo, permettono all’interlocutore di sentire chiaramente la nostra voce.

Conclusioni

Gli auricolari Jabra Elite 65t sono molto buoni e li consigliamo a chi vuole prestazioni audio eccellenti e design compatto e confortevole, inoltre, molto affidabili anche nella stabilità della connessione wireless.

Auricolari bluetooth Jabra Elite 65tGrazie alla certificazione IP55 possono essere usati durante sessioni di allenamento all’aperto sotto la piaggia, resistono perfettamente all’acqua e alla polvere, ma non possono essere immersi.

Anche se il prezzo è un po’ altino, possiamo affermare con sicurezza che vale la pena acquistare questi auricolari a cui è quasi impossibile trovare difetti.