Gli auricolari Bluetooth LG HBD 910 sono dei veri top di gamma, un accessorio di livello superiore, studiato per dare comfort a chi li indossa, dotato di diversi tasti funzione per avere un controllo a 360° delle funzionalità presenti sul proprio dispositivo.

Design e accessori

Un design assolutamente progettato nei minimi particolari, una qualità costruttiva superiore, realizzati con materiali che rendono questo accessorio particolarmente leggero e comodo da indossare, piccolo e flessibile.

La forma è ad archetto e si adatta perfettamente a quella del collo, lateralmente sono presenti i pulsanti per gestire la riproduzione delle tracce e le chiamate, vicino a quelli del volume, hanno una forma stretta e allungata.

Sono dotati di cuffie retrattili con un sistema di gestione dei cavi ben fatto, ma bisogna far attenzione a non tirarli troppo.

In dotazione troviamo un cavo Micro USB per la ricarica e dei gommini che si adattano alla forma delle orecchie.

Qualità del suono e microfono

Gli auricolari Bluetooth LG HBS 910 offrono una qualità del suono eccezionale, la riproduzione stereo è molto accurata,  gli alti sono definiti, chiari e puliti, mentre i bassi sono profondi e incisivi, ascoltare musica con queste cuffie sarà un’esperienza incredibile.

Il microfono è integrato, dotato di tecnologia di riduzione del rumore, assicura delle chiamate vocali chiare in HD, inoltre, lungo l’archetto sono presenti alcuni tasti che gestiscono proprio delle funzionalità legate alla qualità del microfono e delle chiamate.

Ergonomia

Questi auricolari sono molto più confortevoli rispetto ad altri modelli proposti da LG, sono piccoli e leggeri, le dimensioni contenute favoriscono il comfort e l’indossabilità.

Il cavo delle cuffie non crea fastidio, girando la testa durante i movimenti non si rischia di farli attorcigliare, inoltre, essendo retrattili, possono essere posizionate esattamente secondo la lunghezza che più ci è comoda, tenendo conto della distanza dell’orecchio.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:LG
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Gennaio 31, 2018
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura