Recensione Netspower LE-701T
di Redazione
06/01/2019
Design e accessori
Gli auricolari Bluetooth Netspower LE-701T sono davvero molto comodi ed hanno un design sportivo, ideato proprio per chi ama fare sport e avere libertà di movimento, i materiali di costruzione sono buoni e resistenti e assicurano una lunga durata del prodotto.
All’interno della confezione, oltre alle cuffie Bluetooth, troviamo anche i gommini in silicone con tre misure diverse, il cavo USB-Micro USB per ricaricare la custodia, una custodia di ricarica in cui alloggiare le cuffie e un laccetto per poterla portare comodamente intorno al collo.
Qualità audio e microfono
Se state cercando degli auricolari che vi assicurino un suono definito e senza quasi interferenze, i Netpower LE-701T sono il prodotto che stavate cercando; la riproduzione musica è molto buona, è possibile distinguere chiaramente gli alti dai medi, in entrambi i casi i suoni sono ben definiti. Stesso discorso per i bassi, decisamente profondi, il suono non è mai distorto e la riproduzione musicale è piacevole. Per quanto riguarda le chiamate, questi auricolari sono dotati di un buon microfono che riduce anche i rumori di fondo, offrendo una qualità della chiamata molto buona, l’interlocutore sente chiaramente la voce e non si avvertono disturbi durante la conversazione.Ergonomia
I Netspower LE-701T assicurano buona ergonomia, le cuffie sono piccolissime, quasi diventano invisibili una volta indossate, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio anche grazie alla possibilità di cambiare gommino e sceglierlo tra quelli messi a disposizione nella scatola.
È decisamente un prodotto leggero e facile da trasportare, anche la custodia di ricarica è abbastanza piccola e si porta ovunque senza fastidio, le sue dimensioni ridotte consentono di infilarla in tasca o in borsa senza quasi avvertirne la presenza.
Le cuffie Netspoweb LE-701T permettono di svolgere qualsiasi tipo di attività senza avere ingombri o fastidi, sono uno dei prodotti più ergonomici e leggeri che si trova sul mercato e sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.
[amazon box="B07JPHMGVT"]
Articolo Precedente
Le migliori app per ascoltare musica
Articolo Successivo
Recensione Lobkin S2
Redazione
Articoli Correlati
Recensione Plantronics BackBeat Fit 3100
27/04/2019
Recensione Samsung Galaxy Buds
27/04/2019
Recensione Anker Soundcore Liberty Air
24/04/2019