Gli auricolari Netspower LE-701T sono delle cuffie Bluetooth progettati per offrire il massimo comfort ed efficienza, estremamente portatili, sono ideali per chi ha necessità di muoversi liberamente senza rinunciare alla musica preferita o a rispondere al telefono.

Dotati di tecnologia Bluetooth 5.0 e tecnologia TWS per avviare un accoppiamento di collegamento sincrono stereo e wireless, con queste cuffie è possibile ascoltare la musica da entrambe le orecchie e ricevere ugualmente le chiamate.

Design e accessori

Gli auricolari Bluetooth Netspower LE-701T sono davvero molto comodi ed hanno un design sportivo, ideato proprio per chi ama fare sport e avere libertà di movimento, i materiali di costruzione sono buoni e resistenti e assicurano una lunga durata del prodotto.

All’interno della confezione, oltre alle cuffie Bluetooth, troviamo anche i gommini in silicone con tre misure diverse, il cavo USB-Micro USB per ricaricare la custodia, una custodia di ricarica in cui alloggiare le cuffie e un laccetto per poterla portare comodamente intorno al collo.

Qualità audio e microfono

Se state cercando degli auricolari che vi assicurino un suono definito e senza quasi interferenze, i Netpower LE-701T sono il prodotto che stavate cercando; la riproduzione musica è molto buona, è possibile distinguere chiaramente gli alti dai medi, in entrambi i casi i suoni sono ben definiti.

Stesso discorso per i bassi, decisamente profondi, il suono non è mai distorto e la riproduzione musicale è piacevole. Per quanto riguarda le chiamate, questi auricolari sono dotati di un buon microfono che riduce anche i rumori di fondo, offrendo una qualità della chiamata molto buona, l’interlocutore sente chiaramente la voce e non si avvertono disturbi durante la conversazione.

Ergonomia

I Netspower LE-701T assicurano buona ergonomia, le cuffie sono piccolissime, quasi diventano invisibili una volta indossate, si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio anche grazie alla possibilità di cambiare gommino e sceglierlo tra quelli messi a disposizione nella scatola.

È decisamente un prodotto leggero e facile da trasportare, anche la custodia di ricarica è abbastanza piccola e si porta ovunque senza fastidio, le sue dimensioni ridotte consentono di infilarla in tasca o in borsa senza quasi avvertirne la presenza.

Le cuffie Netspoweb LE-701T permettono di svolgere qualsiasi tipo di attività senza avere ingombri o fastidi, sono uno dei prodotti più ergonomici e leggeri che si trova sul mercato e sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.