Gli auricolari Syllable D900 Mini seguono le orme di alcuni concorrenti, proponendosi sul mercato come l’alternativa economica ai più famosi Airpods e Samsung Gear IconX; si tratta di cuffie bluetooth di buona qualità sia costruttiva che funzionale, che non hanno niente da invidiare ad altri prodotti di fascia uguale.

Design e accessori

Aprendo la confezione ci si accorge fin da subito della scelta minimal fatta dall’azienda per presentare i suoi auricolari, all’interno troviamo le due cuffie incastonate in una piccola scatolina con la parte superiore trasparente, il box funziona come base di ricarica e presenta 4 led blu che indicano il livello della carica.

Come accessori troviamo il cavetto micro USB per la ricarica, due coppie di gommini di varie dimensioni e un sacchetto di velluto in cui riporre gli auricolari quando si trasportano in giro.

Le cuffie Syllable D900 mini sono leggerissime, hanno un diametro di soli 20 mm, il design dei gommini è ottimo rendendole commode da indossare.

Sulla parte esterna presentano un piccolo pulsante che serve ad accedere alle funzioni di accessione/spegnimento, avvio/pausa dei brani musicali e il doppio tap per chiamare l’ultimo numero nel registro delle chiamate, mentre non è possibile controllare il volume.

Qualità audio e microfono

Gli auricolari bluetooth Syllable 900 mini sono pensate soprattutto per le persone in movimento, i bassi sono ben bilanciati su entrambe le cuffie, così come le frequenze medie che le rendono ideali per ascoltare musica pop.

L’audio è limpido e pulito anche alzando il volume al massimo, non sono presenti distorsioni del suono o calo di qualità; sono dotati di tecnologia di riduzione del rumore di sottofondo, rendendo le chiamate piacevoli e prive di fastidi.

L’audio in chiamata è, quindi, cristallino, inoltre, sono dotati di un microfono microscopico che funziona benissimo, permettendo agli interlocutori di sentire con chiarezza la voce.

Ergonomia

I materiali utilizzati per la costruzione dei due auricolari sono ottimi, le dimensioni ridotte e la forma ergonomica, li rendono comodi da indossare, soprattutto in movimento.

Sono adatti anche per coloro che fanno sport, grazie alla presenza dei tasti esterni che permettono di controllare le tracce musicali senza dover toccare il dispositivo.

I gommini di varie dimensioni permettono di inserire le cuffie nelle orecchie scegliendo la grandezza che meglio si adatta alla propria forma, offrendo maggiore stabilità e comodità durante il loro utilizzo.

Nessun prodotto trovato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Syllable
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Marzo 31, 2019
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura