Le Syllable D900p sono degli auricolari Bluetooth senza fili che offrono un’esperienza audio davvero soddisfacente, sono due cuffie estremamente portatili che si indossano con facilità e che possono essere usate fino a un massimo di dieci metri di distanza dal dispositivo grazie allo standard Bluetooth 5.0.

Sono perfette per chi ha un budget modesto ma vuole degli auricolari che offrano buone prestazioni e che non facciano rimpiangere più di tanto i modelli di fascia alta.

Design e accessori

Gli auricolari Syllable D900p hanno dimensioni compatte ma non al punto da risultare invisibili, una volta indossate si notato nelle orecchie ma senza dubbio sono da ritenersi piccole e comode, grazie al peso totale di appena 60 grammi.

Una volta indossate, queste cuffie si agganciano saldamente alle orecchie e non cadono nemmeno facendo movimenti improvvisi o durante le lunghe sessioni di corsa.

Sono realizzate in plastica resistente nera e hanno una spia blu/rossa lampeggiante che cambia colore in base allo stato di funzionamento; sotto presentano i connettori magnetici per adagiarle sulla base di ricarica mentre sulla parte superiore è presente il tasto fisico con il logo dell’azienda.  La cuffia principale è quella sinistra in cui è attiva la modalità chiamata audio e microfono.

Come accessori troviamo una custodia con chiusura magnetica che serve anche a ricaricare i due auricolari; cavo di ricarica USB-Micro USB, un sacchetto per il trasporto e tre gommini di diverse dimensioni.

Qualità audio e microfono

La qualità audio di questi auricolari è eccellente, nonostante siano degli auricolari economici, siamo davanti a un prodotto che riproduce un ottimo suono; la pressione sonora è alta e questo permette di ascoltare l’audio anche in ambienti rumorosi. Il bilanciamento degli auricolari è ben fatto, le medie e le basse sono frequenze riprodotte egregiamente e assicurano un suono morbido e corposo, mentre le alte sono limitate e non molto ricche per un risultato discreto.

Buona la qualità della chiamata, l’ascolto è chiaro e i rumori di fondo sono del tutto assenti, mentre il microfono non ha un volume altissimo e questo rende un po’ più difficoltoso l’ascolto da parte dell’interlocutore in caso di disturbi di sottofondo.

Ergonomia

Gli auricolari Syllable D900p sono senza dubbio ergonomiche, ideali per fare sport e attività all’aperto, una volta indossate restano saldamente nell’orecchio senza il pericolo di perderle.

Grazie alla presenza dei gommini di diverse dimensioni, le cuffie si indossano comodamente indipendentemente dalla forma dell’orecchio.

Nessun prodotto trovato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Recensioni / Syllable
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Marzo 23, 2019
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura