Grandbeing Technology è una società dedicata alla progettazione, allo sviluppo e alla produzione di prodotti e tecniche audio / video digitali professionali.

Vengono prodotte attrezzature professionali per il campo dell’industria e l’azienda è in continuo aggiornamento per soddisfare le crescenti richieste del mercato.

I lavoratori di sviluppo hanno sede in Cina e in Europa, gli impianti di produzione sono maggiormente concentrati a Shenzhen (Cina), la principale area tecnologia del mondo dell’elettronica dove nascono le nuove tendenze del settore.

L’azienda è in continuo sviluppo, i suoi prodotti sono di qualità e grazie all’evidente efficienza e durevolezza, stanno avendo successo soprattutto tra gli utilizzatori di dispositivi mobili, che acquistano con piacere i loro accessori.

GrandBeing S-E6

GrandBeing S-E6 sono degli auricolari bluetooth molto interessanti, progettati per favorire l’ascolto della musica e la conversazione in totale comodità, grazie a un design ergonomico che permette di indossare queste cuffie stabilmente.

La copertura del bluetooth è molto buona, usando un solo auricolari arriva fino a 20 metri, mentre se si decide di usarli entrambi, si sfiorano i 15 metri di distanza. La qualità audio è buona.

  • Autonomia: Fino a 5 ore
  • Versione bluetooth: 4.1
  • Microfono: Si
  • Impermeabile: No

Nessun prodotto trovato.