Gli auricolari bluetooth Hoco 55938 sono pensati per chi ama godersi la musica e le chiamate a mani libere ad una qualità davvero interessante, si tratta di un prodotto ben realizzato, che ha la giusta ergonomia , ideale anche per un utilizzo in ufficio.

Design e accessori

Questi auricolari sono progettati per offrire comodità a chi li indossa, hanno un filo che forma un archetto che passa intorno al collo e assicura stabilità anche nei movimenti più bruschi, sono particolarmente leggere durante la corsa o lo sport.

Hanno dei magnetici per tenere unite le estremità quando non vengono usate, inoltre, sono realizzate con silicone flessibile e materiale con certificazione IPX 5 che protegge dall’acqua e dal sudore.

All’interno della confezione troviamo dei gommini e il cavo Micro USB per la ricarica.

Qualità audio e microfono

La qualità audio degli auricolari Hoco 55938 è molto buona, sono dotati della tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0, i bassi sono pesanti e profondi, si sentono molto bene, stessa cosa per gli altri, che hanno un’elevata definizione.

Il microfono incorporato permette di godere di chiamate a mani libere con voce in HD chiara e forte; sul filo sono presenti i comandi per gestire la riproduzione musicale e le telefonate senza dover toccare il dispositivo collegato.

Ergonomia

È un prodotto particolarmente ergonomico grazie al filo in silicone flessibile che si adatta alla forma del collo e ai ganci presenti sulle cuffie per tenere gli auricolari ancora più saldi, impendendone la caduta durante le sessioni di allenamento più intense.

Anche l’abbinamento è facile e veloce, dopo il primo accoppiamento, i successivi avverranno in automatico, per cui sarà estremamente comodo utilizzarli durante il proprio allenamento giornaliero.

Assicurano un autonomia di oltre 6 ore di tempo in conversazione e in riproduzione musicale, per cui sono indicati per un utilizzo prolungato.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Hoco
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
  • Ultima modifica dell'articolo:Febbraio 10, 2018
  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura